Armadi metallici

Armadi metallici
Rispondono alle esigenze dell’ufficio moderno: flessibilità, praticità e grande capacità
Progettati nell’ottica di semplificare e ridurre i tempi di montaggio, si presentano in piu’ versioni: con porte scorrevoli in vetro, cieche, a serrandina in PVC antiurto, a rete, e con porte battenti.
Tutti i componenti vengono assemblati con un pratico sistema ad incastro e fermati con chiodi ad espansione in nylon.
I modelli con porte scorrevoli utilizzano cuscinetti a sfera; quelli a porte battenti si avvalgono di serrature con chiusura superiore e inferiore e cerniere interne; quelli a serrandina con scorrimento delle porte in senso orizzontale su guide in ABS stampato.
I piani interni, il cui numero varia a secondo dei modelli, sono regolabili.
Design moderno e lineare con i bordi dei fianchi e dei top arrotondati.
Sopra gli armadi é possibile sistemare sopralzi dotati delle stesse caratteristiche degli armadi sottostanti.

Classificatori

Sono stati costruiti sulla base del criterio fondamentale della modularità, e dotati di dispositivo antiribaltamento, serratura centralizzata, guide telescopiche a totale estrazione.
Possibilità di inserimento di tralicci spostabili per cartelle sospese (interasse 39 -33), e di divisori oscillanti.Cartelliera a 10 o 20 sportelli
Con serratura ad ogni sportello, più serratura centrale. Fianchi e top arrotondati, finitura grigio, a richiesta beige.

Armadi Spogliatoio Armadi con profondità cm. 30-35-40 e dotati di appendiabito con gancio.
Struttura: Realizzata con lamiere lucide di acciaio DC01, di 1° qualità, saldate e puntate elettricamente in modo da conferire al manufatto un’ottima stabilità.
Dotazione interna: Ripiano superiore porta oggetti, appendiabito, gancio porta asciugamano.
Anta: Montata su robuste cerniere metalliche esterne, apribile di 180°, completa di porta nome stampato, doppia serie di feritoie per l’aerazione, canotto di rinforzo, anello porta ombrello, bicchierino raccogligocce.
Chiusura: Serratura con chiave in duplice esemplare o maniglia lucchettabile metallica (lucchetto escluso)
Verniciatura: Previo sgrassaggio e fosfatazione a caldo, effettuata con polveri epossipoliesteri nel colore di serie grigio Ral 7035, con polimerizzazione in galleria termica a 200°.
Optional: : Tetto inclinato, ripiano inferiore formante vano per scarpe, specchio, copripiedino in plastica, piedi in acciaio inox AISI304, colori Ral a scelta.
Arredi Officina: L’arredo officina comprende robusti tavoli da lavoro realizzati in profilato di acciaio verniciato, disponibili con piano superiore in lamiera di forte spessore o agglomerato ligneo rivestito in faggio. I tavoli possono essere attrezzati con cassetti singoli, cassettiere a 3 cassetti e cassoncini con ripiano spostabile.
Serie Inox: Armadi spogliatoio, scaffalature e mobili in acciaio Inox AISI 304. Particolarmente adatti per industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche e in tutte le realtà in cui sono presenti di igene e disinfezione.
Scaffalature metalliche  adatte allo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto pallettizzato, in contenitori, in scatole o altri sistemi di stoccaggio. Adattabilità a qualsiasi tipo di carico, sia per peso che per volume.

Visualizzazione di 1-9 di 11 risultati