Pareti divisorie ed attrezzate

Pareti divisorie ed attrezzate
Un sistema di pareti interne non portanti con funzione di separazione fra ambienti contigui, costituita da elementi prefabbricati modulari,  delle medesime dimensioni ma con tipologie differenti (pannelli opachi, pannelli vetrati, passacarte e porte). La parete interna mobile si intende interamente smontabile e rimontabile in altri luoghi.     La parete divisoria è costituita da struttura interna in alluminio, parti cieche con pannelli in truciolare nobilitato e parti vetrate in cristallo e alluminio.
Nei punti di contatto tra la struttura e gli elementi di rivestimento è interposta una guarnizione morbida di colore nero o grigio con funzione di isolamento e tenuta. Il livellamento verticale della parete è affidato al piedino inferiore del montante regolabile manualmente. La partenza a muro è costituita da profili in estruso di alluminio oppure in plastica con coprifilo in alluminio, adatte per il livellamento orizzontale della parete.
I moduli ciechi sono realizzati con pannelli in truciolare nobilitato spessore 18/19 mm nelle finiture standard, bordati con bordo in ABS con spessore 1 mm, in tinta con la finitura dei pannelli. Le parti vetrate sono realizzate con profili in estruso d’alluminio anodizzati argento o verniciati a richiesta nelle tinte RAL, mentre i cristalli, sia singoli che doppi, sono stratificati 3+3 pvb. 0,38 di sicurezza come richiesto dalle normative. Possibilità di inserire, tra i doppi vetri della parete, tendine alla veneziana con lamelle da 15 o 25 mm e comando di solo orientamento.
Le porte possono essere a battente o scorrevoli a scrigno, ad 1 o 2 ante, cieche, vetrate intelaiate con profili in alluminio e dotate di vetro di sicurezza oppure in cristallo temperato sp. 10 mm, tutte dotate di maniglie standard e serrature. All’interno della parete trovano alloggiamento eventuali cablaggi per piccola impiantistica: linee dati, telefoniche o elettriche. Per aumentare le caratteristiche di isolamento acustico delle pareti è possibile inserire all’interno delle parti cieche materassini in fibra minerale di vari spessori e densità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.