Pareti divisorie da ufficio
Una parete divisoria per uffici è un sistema di pareti interne mobili che separano in modo semplice e rapido ambienti contigui, ideale per suddividere openspace senza ricorrere ad opere murarie.
Nel caso delle pareti divisorie da noi proposte, nei punti di contatto tra la struttura e gli elementi di rivestimento c’è una guarnizione morbida di colore nero o grigio, che isola e sigilla. Il livellamento verticale della parete è affidato al piede inferiore del montante, regolabile manualmente. La base della parete è costituita da profili estrusi in alluminio o plastica con coperture in alluminio, adatti al livellamento orizzontale della stessa.
I moduli ciechi sono realizzati con pannelli in truciolare nobilitato melaminico di 18/19 mm di spessore nelle finiture standard, bordati con bordi in ABS di 1 mm di spessore, in tinta con la finitura dei pannelli. Le parti vetrate sono realizzate con profili estrusi in alluminio anodizzato argento o verniciato. I cristalli, sia singoli che doppi, sono laminati 3+3 pvb. 0,38 di sicurezza come previsto dalla normativa.
Su richiesta, è possibile inserire veneziane con lamelle da 15 o 25 mm e controllo dell’orientamento.
Le porte possono essere a battente o scorrevoli a scrigno, a 1 o 2 ante, cieche, vetrate incorniciate da profili in alluminio e dotate di maniglie e serrature standard. I modelli e le finiture disponibili sono tantissime, adatte a uffici di tutti i tipi.
All’interno delle pareti divisorie si possono alloggiare eventuali cablaggi per piccoli impianti. Inoltre, è possibile migliorare l’isolamento acustico inserendo nelle parti cieche tappetini in fibra minerale di vari spessori e densità.
Visualizzazione di 4 risultati